This is a longer card with supporting text below as a natural lead-in to additional content. This content is a little bit longer.
Last updated 3 mins ago
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla .bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
https://www.unpaeseasettimana.it
Periodo: 04/05/2022 - 05/05/2022
Nella tarda serata di oggi, venerdì 29 aprile, un branco di cinghiali ha attraversato indisturbato le strade e le campagne di contrada Foce a Campobasso. È l’ennesima segnalazione che ci arriva dai cittadini del capoluogo, preoccupati da una situazione che è ormai abbondantemente fuori controllo. Mente le istituzioni faticano a trovare una soluzione idonea, i cittadini temono per la propria incolumità. Più di 20 gli animali immortalati da un nostro lettore che vagavano indisturbati per la contrada di Campobasso.
https://www.unpaeseasettimana.it
Periodo: 12/05/2022 - 12/05/2022
"I rondoni non si posano MAI al suolo, da dove non sono in grado di riprendere il volo, pertanto se li trovate per terra DEVONO ESSERE AIUTATI. Se sono adulti (ali parecchio più lunghe della coda come da foto) possono essere aiutati a riprendere il volo mettendosi in zona senza ostacoli davanti e tenendoli sui palmi della mani e con le braccia il più possibile alte sopra la testa. Se possibile prima abbeverateli mettendo il becco a sfiorare il getto d'acqua di un rubinetto, ma aprendolo in modo da fare uscire solamente un sottile filo di liquido. Se giovani il consiglio è portarli ad un CRAS(Centro Recupero Animali Selvatici)...non inventatevi alimentazioni casalinghe con carne o omogeneizzati, per loro non vanno bene, ci vogliono insetti! Impariamo ad aiutarli nel modo corretto!!!"
https://www.unpaeseasettimana.it
Periodo: 14/05/2022 - 15/05/2022
HO PARLATO DEI BORBONE E DELL'UNITA' D'ITALIA CON IL FILOSOFO DI VALLECUPA. . Davanti a una bottiglia di Tintilia e un paio di biscotti di Venafro appena sfornati. . Il mio amico filosofo mi ha concesso un'ora della sua giornata nella taverna di Vallecupa per spiegarmi che si continua a non considerare che il governo illuminato dei Borbone fu distrutto dall'ineluttabile avanzata del capitalismo. . Le storie personali dei re e dei governanti sono un accidente irrilevante di fronte alla ineluttabilità della storia. Hegel, Schopenhauer e Feuerbach insegnano. Senza tralasciare Nietzsche e Leopardi. . Dichiararsi borbonico, idealista e socialista significa semplicemente spiegare a se stessi che il processo di unificazione dell'Italia fu la conseguenza logica della fine del Medioevo e la nascita del capitalismo. . Ho una venerazione particolare per il filosofo di Vallecupa perché cerca di non confondere il metodo di analisi marxiano con il marxismo. Mi ha spiegato che economia e filosofia non sono la stessa cosa, anche se un economista può essere pure filosofo. . Per lui essere miserabile non significa essere proletario. Proletario è solo chi ha la consapevolezza di essere un miserabile. Quella che Marx chiama coscienza di classe. . Mi ha spiegato il suo modo di vedere le cose e ha concluso con una celebre frase di Eugene Ionesco: "Dio è morto, Marx pure, e anche io non mi sento molto bene” Poi un brindisi finale: "Viva Rifondazione Borbonica. Borbonica, idealista, socialista!"
https://www.unpaeseasettimana.it
Periodo: 20/05/2022 - 29/05/2022
14 CITTA' PERDUTE DEL MOLISE 1) Fagifulae (Montagano) 2) Gerione (Casacalenda) 3) Civita Vetula (Duronia) 4) Saipins Terravecchia (Sepino) 5) Ruffirium (Vinchiaturo) 6) Aquilonia (probabilmente Montevairano) 7) Cliternia (Campomarino) 😎 Buca (la città sommersa sulla costa molisana) 9) Ripalta (Mafalda) 10) Volana (San Pietro Avellana) 11) Pianisi (Sant'Elia a Pianisi) 12) S. Maria dei Vignali (Pescolanciano) 13) Eustachio (San Giuliano di Puglia) 14) Castelluccio (Fossalto)
https://www.unpaeseasettimana.it
Periodo: 12/05/2022 - 13/05/2022
Via Libero Testa , 223
86170 Isernia (IS) Italy
( +39 340 3309591 )
info@unpaeseasettimana.it